lunedì 15 giugno 2009

I Giulielli!!!

Sabato finalmente sono andata al Panpepato. Inutile dire che io e la Babs ci siamo rimaste dentro per più di un'ora. Ho provato davvero di tutto e alla fine mi sono aggiudicata questi splendidi pantaloncini...
..questo DELIZIOSO abitino che luca sta ancora ringraziando il cielo del mio acquisto e persino la compagna di suo papà c'è rimasta a vedermi in gonna..

..e soprattutto LORO, i Giulielli!!!! Li lumavo da lontano ormai da un bel po', li sognavo, li bramavo..ed eccoli qui, subito sfoggiati col mio abitino nuovo per andare al cinema:
Mi ritengo MOLTO soddisfatta! Ora per qualche mese posso anche non fare shopping! ^_^
A parte tutto, sono talmente belle le cose, rigorosamente hand made che vendono al Panpepato che mi sarei portata via il negozio!! E la soddisfazione di capire e sentire che ciò che indossi è frutto di un lavoro UMANO, non da catena di montaggio, che è frutto di una passione, di una cura ed un amore per ciò che si fa che raramente si "respira" in ciò che si compra, penso sia un valore aggiunto inestimabile.
Beh, sul trend dell'hand made ecco i miei ultimi lavoretti:
Questi sempre per le assistenti di poltrona del mio dentista: mercoledì le sommergerò di roba!
Collana per me penso, ma è ancora da decidere il suo destino.
E questo è quanto. Un bel week end devo dire, fra spese folli, cinema ("I love Radio Rock", ma ne parlerò domani magari) e il compleanno del quasi-cognato ieri sera.
Speriamo che questa settimana ricalchi la piacevolezza del week end!!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails