venerdì 9 aprile 2010

Avremmo dovuto raggiungerla attraverso queste scalinate...
...e davanti a questa vista...
...avrebbe dovuto farmi la fatidica domanda!

Invece no. 
Siamo a Milano, Parigi è lontana e chissà se e quando ci andremo. Il suo intervento, a lungo rimandato, che ci ha spinti a cancellare il nostro viaggio, si farà il mese prossimo. E questo lascia un po' l'amaro in bocca, lo ammetto.
Avevo capito quasi subito che la destinazione era Parigi e che aveva, come si suol dire, intenzioni serie, ma facevo finta di nulla dando poi libero sfogo alla fantasia in ufficio o con gli amici.
Ciò che più mi spiace infatti è l'aver visto il faccino deluso del mio amore che aveva organizzato tutto nei minimi dettagli pare e s'è visto strappare il nostro sogno dalle mani.
Sembrerò pazza infatti, ma nonostante abbiamo più o meno deciso di sposarci nell'estate 2011, PRETENDO la proposta di matrimonio iper romantica con lui in ginocchio e magari un bel tramonto alle spalle...o in un ristorante iper affollato con applausone finale...o davanti ad amici e parenti in estasi...o....e la fantasia galoppa!!
Insomma, il mio povero tesoro ha un'ansia tremenda per sta benedetta proposta e proprio quando pareva tutto perfetto ci si è messa la malasorte.
Ma poi, a ben pensarci quel che conta è che ormai sappiamo che ci amiamo al punto di voler costruire la nostra famiglia. Ci amiamo tanto da voler passare il resto della vita insieme.
....sì, però la proposta io la voglioooo!!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails